info@mindfullab.eu - tel. 026691845 (Mida) 02866732 (Mosaic)

Marco Poggi

Marco Poggi

Partner at Mida

Sono Senior partner di Mida, da anni lavoro per le aziende sia italiane che multinazionali, progettando e realizzando programmi di consulenza per lo sviluppo delle risorse umane, interventi di formazione ed empowerment, percorsi di executive coaching.

Il mio lavoro consiste nell’ aiutare le persone che lavorano nelle aziende di oggi, ad esprimere il meglio delle loro risorse, talenti, attitudini.

L’esigenza profonda dare risposte, attraverso il mio lavoro, ai bisogni reali e vitali delle persone, mi ha portato, nel corso degli anni, a fare costantemente ricerca e sperimentazione.

Sono counselor in Analisi Transazionale e Master in Programmazione Neuro Linguistica.

Sono autore del romanzo di empowerment Lungo la linea del tempo (Guerini, 2007) e coautore di L’analisi Transazionale nella formazione degli adulti (Franco Angeli 2003).

 

 

Io e la Mindfulness

Da alcuni anni coltivo un profondo interesse per le tradizioni di consapevolezza, pratico la meditazione  Zen e sono Istruttore di programmi Mindfulness based certificato dall’Associazione Italiana Mindfulness.

Sono convinto che il lavoro, in questi anni di travolgenti trasformazioni, possa essere una straordinaria occasione di espressione creativa di sé, di pienezza e di felicità. Per questo motivo ho contribuito a generare il progetto MindfulLab perchè credo che il tempo sia propizio per far incontrare, in modo fertile e vitale, i mondi dello sviluppo del potenziale umano con quelli delle tradizioni di consapevolezza.

Aree di applicazione

Performance 100%
Innovazione 70%
Empowerment 90%
Leadership 80%

I miei ultimi contributi nel blog

Mindfulness, Leadership e Funambolismo

27 febbraio 2015 / 0 Comments

Mindfulness, performance, manager e samurai

29 settembre 2014 / 0 Comments

Mindfulness, creatività e innovazione

3 luglio 2014 / 0 Comments
Back to Top