Giornata intensiva di sostegno alla pratica della mindfulness

Coltivare la Mindfulness

Sabato 7 Maggio ore 10.00-15.00. Teatro Franco Parenti Milano.

Le potenzialità trasformative della Mindfulness si possono esprimere e sperimentare pienamente solo dando continuità alla pratica personale. Quanto più ci dedichiamo ad essa, quanto più può regalarci i suoi preziosi frutti ed uno sguardo sempre nuovo alla vita.

Non sempre è facile sostenerla all’interno delle nostre giornate e a volte può essere complicato riuscire a ritagliarsi momenti protetti per poterla coltivare.

Le giornate intensive di sostegno alla pratica hanno lo scopo di sostenere e aiutare tutta la nostra community di praticanti a rinnovare l’intenzione di dare continuità alla Mindfulness. La presenza di un trainer e la condivisione dell’esperienza con il gruppo possono aiutarci ad alimentare quella costanza che contribuisce a farci sperimentare pienamente le sue infinite potenzialità.

Contenuti

Durante la giornata si riprenderanno pratiche di consapevolezza già sperimentate  durante l’ MBSR, ed i diversi percorsi MindfulLab, e se ne sperimenteranno di nuove.

A chi è rivolto

A chi ha frequentato il protocollo MBSR o i workshop tenuti da MindfulLab (Mida / Mosaic) e ha già avuto modo di conoscere e sperimentare la Mindfulness.

Per favorire l’approfondimento e l’intimità dell’esperienza, la giornata prevede un numero chiuso di partecipanti.

Trainer

Edoardo CopelloEdoardo Copello: insegnante di Yoga certificato presso lo Yoga Institute di Mumbai (Certificate “Madhyama yoga siksha”, academy of yoga) e presso il Centro Yoga Franca Sacchi .  Formazione presso l’Associazione Italiana per la Mindfulness. Consulente e formatore per il benessere ed il miglioramento della performance nelle aziende per Mida SPA. Counselor ad indirizzo Analitico Transazionale. E’ Co-fondatore di MindfulLab.

 

Costi e Sede

Costo: Il costo della giornata è di 50€ (più iva).
Sede: Teatro Parenti, Via Pier Lombardo 14 – Milano.

Informazioni e iscrizioni

Per informazioni e iscrizioni è possibile utilizzare il modulo di richiesta che si trova sulla colonna di destra di questa pagina, oppure è possibile contattarci scrivendo a iscrizioni@mindfullab.eu oppure cliccando qui

L’iscrizione sarà completata sola al momento della ricezione del bonifico.

Iniziativa promossa da

Logo MindfulLab

MindfulLab è una rete di persone e istituzioni per lo studio, la ricerca, la pratica e l’insegnamento della presenza mentale. MindfulLab è stata fondata da due società decane in Italia della formazione nelle aziende: Mida e Mosaic.

logo_teatro_franco_parenti_2015Teatro Parenti è partner di questo corso. Nello spirito condiviso di offrire bellezza e nutrimento alla mente, al corpo, al cuore.