info@mindfullab.eu - tel. 026691845 (Mida) 02866732 (Mosaic)

Chi siamo

qualcosa di noi...

Joint Project Mida MosaicIl progetto MindfulLab nasce dalla partnership di due società di consulenza organizzativa: Mida e Mosaic.
Siamo sempre aperti ad incontrare persone ed organizzazioni che condividono con noi la nostra Mission, per trovare punti di incontro ed opportunità di sviluppo.
Siamo un gruppo di professionisti della formazione e del coaching che da anni si occupano  delle persone che lavorano nelle aziende per fare in modo che possano esprimere pienamente talenti e felicità. I nostri itinerari di vita e di ricerca ci hanno portato a frequentare,  approfondire e a sperimentare visioni del mondo e pratiche che affondano le loro radici nelle antiche sapienze della conoscenza e della cura di sé.

MindfulLab è anche uno spazio di ricerca e sperimentazione  per un ripensamento profondo della relazione tra le persone, il lavoro e le imprese in una prospettiva in cui acquistano centralità i temi delle relazioni autentiche, dell’equilibrio, della espressione piena e felice di sé.

Ora, immersi in questa grande mutazione del mondo che sta trasformando il senso profondo del fare impresa e del lavorare, siamo convinti e appassionati all’idea, che sia giunto il tempo di ripensare in modo radicale le proposte di formazione e di caoching attingendo abbondantemente a pensieri e approcci che appartengono al vasto universo della mindfulness.
Mission MindfulLab

 

Il team MindfulLab

Le persone che fanno di parte di MindfulLab fondono in loro la duplice identità di professionisti del mondo della consulenza organizzativa e della formazione insieme alla passione per le pratiche meditative e la ricerca scientifica.

Marco Ghetti

PARTNER AT MOSAIC

Marco Poggi

PARTNER AT MIDA

Edoardo Copello

CONSULTANT AT MIDA

Michele Invernizzi

CONSULTANT AT MOSAIC

Vuoi ricevere news sui nostri eventi?

Se desideri essere informato sugli eventi che organizziamo, non esitare a contattarci…

 

Back to Top